Biglietti Cagliari-Torino già in vendita da alcuni giorni: i residenti in Piemonte possono acquistarli solo se in possesso della Tessera del Tifoso

Si avvicina la 31ª giornata di serie A, dopo il 2-2 casalingo contro l’Udinese il Torino sarà di scena a Cagliari dove cercherà di tornare alla vittoria. Per la partita in programma domenica alle ore 15.00 al Sant’Elia si è già aperta la prevendita dei biglietti: Cagliari-Torino per i tifosi granata residenti in Piemonte sarà però possibile seguirla dallo stadio solamente se in possesso della Tessera del tifoso. L’unica eccezione è per i minori di 14 anni che potranno acquistare il proprio biglietto per il Settore ospiti anche se non in possesso della Tessera del tifosi, l’acquisto deve però essere compiuto da un titolare della Tessera del tifoso-Fidelity Card.

Biglietti Cagliari-Torino: chi può acquistarli

La Questura di Cagliari ha reso note alcune restrizioni in vista della sfida delle ore 15 di domenica tra Cagliari e Torino. L’accesso all’impianto sarà consentito ai soli possessori di tessera “Cagliari 1920” (esclusi i voucher), mentre per il settore ospiti vale la norma in vigore: accesso consentito ai soli possessori della Tessera del Tifoso del Torino FC. In pratica i tifosi granata non potranno acquistare il proprio biglietto in settori diverso da quello ospiti se non in possesso della tessera “Cagliari 1920”.

Biglietti Cagliari-Torino: prezzi e dove acquistarli

I biglietti per Cagliari-Torino possono essere acquistati presso tutti i punti vendita Listicket (qui l’elenco completo) o on-line sul sito listicket.com. I tagliandi nel Settore ospiti destinato ai tifosi granata sono in vendita, fino alle ore 19.00 di sabato 8 aprile, al prezzo di 14 euro più 1 euro di diritto di prevendita . Si ricorda inoltre che ogni tifosi può acquistare un massimo di quattro biglietti. I prezzi negli altri settori dello stadio Sant’Elia sono: 14 euro Curva Nord e Curva Sud (10 euro i ridotti), 20 euro i Distinti laterali (10 euro i ridotti), 25 euro i Distinti Family (14 euro i ridotti), 30 euro i Distinti centrali, la Tribuna e le Poltroncine (20 euro i ridotti), 40 euro la Tribuna centrale (30 euro i ridotti).

Biglietti Cagliari-Torino: informazioni sul Sant’Elia

Per la partita Cagliari-Torino la Questura ha anticipato l’orario di apertura dei cancelli dello stadio Sant’Elia. I tifosi che si recheranno nel capoluogo sardo per assistere alla partita potranno accedere all’impianto dalle ore 12.30 in poi. Il provvedimento è legato alle disposizioni della Prefettura entrate in vigore dopo gli scontri avvenuti due settimana fa a Sassari, con protagonisti proprio alcuni tifosi del Cagliari. L’apertura anticipata dei cancelli del Sant’Elia permetterà quindi, oltre ad un più ordinato accesso all’impianto, controlli più stringenti.


Gallo-mania, 1000 tifosi in delirio per Belotti: “Che emozione”

Cagliari-Torino: Glik e Quagliarella firmano l’ultimo successo granata